Reso o cambio

RESO O CAMBIO
Realizziamo pezzi unici tutti i giorni e cerchiamo di fare del nostro meglio. Partiamo col dirti che siamo molto spiacenti che qualcosa sia andato storto con il tuo ordine.

Innanzitutto ti chiediamo di metterti in contatto con noi tramite whatsapp al numero 3929416352. Scrivici quali sono i problemi che hai riscontrato e cercheremo una soluzione adatta. Probabilmente ti chiederemo di inviare delle prove fotografiche.

Come già sai noi ti rendiamo partecipe di ogni fase della realizzazione del tuo pezzo unico personalizzato: ti inviamo le anteprime a schermo delle incisioni da te richieste e ti chiediamo di controllare che sia tutto come desideri e hai ancora la possibilità di cambiare caratteri e scritte in questa fase; dopo l'incisione ti inviamo la foto del tuo pezzo unico pronto per essere confezionato. A questo punto ti chiediamo nuovamente un controllo! Gli ordini sono tanti e non ci piace non accontentarti! Stiamo attentissimi ma un tuo ultimo controllo ci aiuta ad essere più sicuri che sia tutto ok!

Creative.Lab non si ritiene responsabile di errori ortografici o grammaticali fatti dal cliente. Eventuali errori anche nostri non corretti dal cliente nella fase di anteprima non saranno di nostra responsabilità.

Per realizzare un prodotto personalizzato occorrono tante ore di lavoro. Un prodotto personalizzato è caratterizzato dalla presenza di customizzazioni relative al cliente, ad esempio date, frasi, nomi ecc.

A tal proposito ti ricordiamo che, con riferimento a "confezionati su misura o chiaramente personalizzati", il diritto di recesso è escluso, conformemente all'art. 59 lett.c del Codice del Consumo, a meno che il prodotto ti arrivi danneggiato. In questo caso mandaci subito le foto dell'oggetto rovinato, della confezione e del pacco che dimostrino quanto avvenuto. Ricordati che non devono passare più di due ore dalla consegna della merce all'invio delle foto al nostro servizio clienti. Alla ricezione del collo, devi verificare che sia integro, non aperto e danneggiato: in caso contrario certifica  immediatamente al Vettore le anomalie (la mancanza di tale certificazione presuppone che il collo sia stato regolarmente consegnato).

Se non sei soddisfatto del regalo, contatta il servizio clienti e cercheremo una soluzione adatta.

Se hai ordinato un oggetto senza personalizzazione, puoi invece richiedere il reso o il cambio entro 14 giorni dal momento in cui l'hai ricevuto. La spedizione di reso è a tuo carico. Gli oggetti non devono essere stati utilizzati e indossati e non devono avere segni di usura, abrasioni, scalfiture e graffi. Gli articoli devono essere resi nella confezione originale.

Il pacco dovrà essere inviato a
Creative.Lab - Via Cervinia 39 - 21016 Luino - Varese

La merce oggetto di recesso viaggia a rischio del cliente. Pertanto è consigliato di inviare il pacco tramite corriere espresso. Creative.Lab non risponde di eventuali smarrimenti o furti della merce inviataci.

Le spese di spedizione sostenute dal cliente per la merce acquistata e restituita non sono rimborsabili.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di merce che presenti in tutto o in parte segni che la medesima sia stata indossata, usata o comunque alterata.

Se l'articolo presenta un piccolo difetto che non pregiudica la sua funzionalità, non può essere richiesto un cambio/reso.

Per quanto riguarda il reso, una volta verificato che il prodotto sia integro e, entro 14 giorni riaccrediteremo il rimborso dell'articolo sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento iniziale.Per quanto invece riguarda il cambio, appena l'articolo arriverà alla nostra sede e avremo verificato l'integrità del prodotto, ti invieremo l'oggetto scelto per il cambio.

Ci impegnamo a rispettare i tempi di consegna indicati, ma non possiamo garantirli al 100% dipendendo da terzi soggetti non facenti parte della nostra struttura societaria. I tempi di consegna devono intendersi meramente indicativi e non vincolanti per Creative.Lab. Nel caso in cui la consegna non avvenga, per qualsivoglia motivo, entro 30 giorni dalll'acquisto, potrai recedere dal contratto di acquisto e ti saranno rimborsate esclusivamente le eventuali somme già pagate.

OGNI INCISIONE È REALIZZATA A MANO E OGNI PICCOLO DIFETTO È UNA CARATTERISTICA E LO RENDE UNICO.